Settimana dei bambini in agriturismo

La Sicilia non è solo mare, ma offre anche campagne bellissime. Perché non approfittarne per la settimana dei bambini in agriturismo?

L'iniziativa è organizzata dal portale agriturismo.it e punta a promuovere la vacanza in campagna dedicata proprio ai più piccoli e che sia rigenerante per tutta la famiglia. La campagna è sicuramente l’ambiente che più manca ai nostri bambini, abituati a muoversi nei ristretti e rumorosi spazi urbani. E probabilmente manca anche a noi adulti più di quanto sospettiamo.

La Settimana dei Bambini” è è dal 30 agosto al 6 settembre 2015, in 50 agriturismi in tutta Italia, selezionati tra i migliori e più adatti ai bambini!

L’offerta prevede il soggiorno gratuito per ogni bambino da 0 a 10 anni accompagnato da un adulto pagante, dal 30 agosto al 6 settembre. La ristorazione (se disponibile), sarà gratuita per il bambino accompagnato da un adulto pagante (che usufruisca dello stesso trattamento).

Se sogni del tempo di qualità da passare insieme, facendo esperienze che arricchiscono tutta la famiglia, da ricordare al ritorno in città, da raccontare agli amici, emozioni che fanno crescere e al contempo divertono più di qualsiasi videogioco, “La Settimana dei Bambini” è quello che fa per te!

Per scegliere l'agriturismo siciliano che aderisce all'iniziativa, clicca qui
Per noleggiare i prodotti che serviranno al tuo bambino in vacanza, visita la nostra pagina Noleggio.

Scelti per te