Chi siamo

KidsinSicily è una startup giovanissima, nata nel gennaio 2015, e tutta al femminile. Siamo due mamme, Valentina Bruno e Valentina D'Anna, che adorano viaggiare e amano prendersi cura dei bambini.

Vogliamo mettere a disposizione di altre mamme la nostra conoscenza del territorio siciliano per proporre luoghi, itinerari e servizi che siano a misura di bambino.  Le famiglie in viaggio hanno esigenze diverse da tutti gli altri viaggiatori: hanno bisogno di tante attrezzature per i bambini, cercano luoghi sicuri e privi di pericoli per i loro piccoli, vorrebbero servizi adeguati alle necessità dei bimbi sia nelle strutture ricettive in cui alloggiano, sia nei ristoranti o nei musei della località che visitano.

Spesso tutti questi servizi esistono, ma non si conoscono o sono davvero difficili da scoprire per un turista, soprattutto se straniero. Ecco che entra in gioco KidsinSicily: offriamo ai genitori la possibilità di noleggiare l'attrezzatura per bambini che occorre in vacanza, dal passeggino, al seggiolino auto, e di trovare tutto a destinazione, compresa la prima spesa per il piccolo. Inoltre, vi suggeriamo strutture ricettive, ristoranti, servizi di baby sitting e itinerari di viaggio personalizzati per godere delle bellezze della Sicilia family friendly.

Siamo due mamme e sappiamo bene che i consigli di viaggio referenziati, che mettono al primo posto la sicurezza e la felicità del bambino, sono un bene prezioso per una famiglia che viaggia con bambini al seguito.