Faq

Quali attrezzature posso noleggiare?
Offriamo una vasta gamma di prodotti (seggiolini auto, passeggini, culle, e giochi), puoi consultarli qui. Se non hai trovato quello che cercavi scrivici a

Cosa posso acquistare?
Puoi acquistare pannolini, salviette, pappe, merende, latte, omogeneizzati e tanto altro, puoi consultare i prodotti in vendita qui. prodotti inseriti nel catalogo riportano le descrizioni e le informazioni fornite dai produttori. Se non hai trovato quello che cercavi scrivici a

I prodotti noleggiati sono in buone condizioni?
I prodotti a catalogo Kids In Sicily sono tutti in ottime condizioni e sono rinnovati periodicamente in quanto soggetti a normale usura dovuta all’utilizzo.

I prodotti noleggiati sono puliti?
Tutti i prodotti vengono puliti ed igienizzati dopo ogni utilizzo. I prodotti noleggiati sono sicuri? Tutti i nostri prodotti sono omologati e rispondono alle normative europee. Nel caso di attrezzature particolari (seggiolini auto, traini per biciclette, fasciatoii, vaschette bagno, eccetera) KidsinSicily consegnerà al cliente copia rilasciata dal produttore con le istruzioni di montaggio, smontaggio e con le indicazioni per il corretto utilizzo delle stesse.

La consegna e il ritiro dei prodotti possono avvenire in qualsiasi luogo?
Certamente, basterà indicare in fase di prenotazione gli indirizzi per consegna e ritiro della merce. Le consegne vengono effettuate solo in Sicilia e nelle isole minori.

Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione nel territorio siciliano è fisso ed è pari a € 17.50. Per la consegna presso le isole minori (Egadi, Eolie, Pelagie, Pantelleria, Ustica) il costo di spedizione potrà subire delle variazioni e sarà comunicato al momento del pre-ordine.

Come ordinare e come pagare?
Noleggiare o acquistare un prodotto Kidsin sicily è facile. Basta scegliere il prodotto, aggiungerlo al carrello e acquistarlo con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Sono accettate tutte le carte di credito.

Posso ritirare i prodotti risparmiando il costo di spedizione?
È possibile ritirare il proprio ordine a Palermo presso SpazioMad o presso Micro. I prodotti vanno riconsegnati presso la stessa sede negli orari di apertura.
Spazio MAD - via Isidoro La Lumia 1/A, alle spalle del teatro Politeama. Aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Micro - via Alloro 19, in centro storico.

Cosa devo fare con il prodotto quando finisce la mia vacanza?
Il prodotto va richiuso (nel caso di passeggini, lettini da campeggio e altri prodotti che vengono consegnati nella versione compatta chiusa) e riposto nella stessa busta/scatola in cui è stato ricevuto. Il nostro corriere provvederà al ritiro del prodotto dopo la vostra partenza.