In vacanza a tavola: il bambino dove lo metto?

Bambini seduti a tavola composti e immobili sono scene che i genitori riescono a vedere solo nei film, la realtà è tutta un’altra cosa e può diventare ancora peggiore in vacanza. Prepari tutta la famiglia per una cena al ristorante ma arrivata là scopri che il posto, che ha ottime recensioni su tripadvisor, non è dotato di seggioloni, rialzo sedia o seggiolino per il tavolo. E quindi, i tuoi bimbi dove li metti?

La tua mente pensa: sapevo che mi sarebbe servito il seggiolino ma in valigia proprio non ci entrava!!!

Noi di kidsinsicily non ti assicuriamo che la tua cena sarà come l’idilliaca scena di un film, ma certamente seggiolino da tavolo e rialzo sedia saranno alla tua portata, senza doverteli caricare in valigia. Te li consegniamo direttamente presso la tua destinazione di vacanza. Prima di partire per la tua vacanza fai un giro sul nostro sito e noleggia tutto quello che può servirti in vacanza per stare a tavola con la famiglia, nella sala da pranzo della villetta che hai affittato o al ristorante.

Puoi scegliere il rialzo sedia per il tuo bimbo che ormai sta diventando grande, ma che sarebbe comunque costretto a stare sulle ginocchia per arrivare al piatto.

Il seggiolino da tavolo è comodo anche per i bambini più piccoli ed è facilmente trasportabile, perché si piega e ingombra pochissimo. Perfetto per le tue cene di vacanza al ristorante.

Se ti occorre una postazione per i tuoi bimbi a tavola nella villetta o casa vacanze che hai affittato, il seggiolone leggero fa al caso tuo: stabile, lavabile e con vassoio.

Per tutti i prodotti puoi scegliere la tariffa weekend, la tariffa settimanale o quella 14 giorni. Puoi ricevere i prodotti noleggiati presso qualsisia sede in Sicilia così non dovrai riempire le tue valigie di oggetti ingombranti e potrai viaggiare leggero. Goditi la tua vacanza e gusta gli ottimi piatti della cucina siciliana insieme alla tua famiglia, tutti comodamente seduti a tavola.

Se cerchi i migliori ristoranti per bambino in Sicilia, chiama Valentina al numero +39 091 334359 e potrai scegliere dove organizzare le tue cene a misura di bambino in vacanza in Sicilia.

Scelti per te