Natale e Capodanno in Sicilia con i bambini

Festeggiate il nuovo anno in Sicilia con i bambini? Oggi vi parliamo di due proposte per il capodanno family friendly in Sicilia con bimbi.

I consigli provengono da una travel planner affidabile perché è una super mamma! Le offerte che vi proponiamo per la notte di san Silvestro in Sicilia sono state create ad hoc da Diletta Gili di Turisti per scelta e quindi siamo certe che saranno di vostro gradimento.

HOTEL BAGLIO BASILE ****
Sicilia - Petrosino (TP)
Nella Sicilia occidentale, in provincia di Trapani, il Baglio Basile è una splendida struttura dimora di fine '800, circondata da vigneti, palme secolari e uliveti. Le 167 camere di cui dispone sono in stile classico-moderno con mobili dalle linee essenziali, alcune con balconcino attrezzato. L'hotel offre anche ottima cucina tipica della Sicilia: al ristorante "Don Gaetano" in stile rustico siciliano, troverete specialità tipiche a base di carne e pesce, e pietanze tradizionali della cucina mediterranea preparate con prodotti locali. Disponibili su richiesta menu vegetariani e per celiaci. Ma andiamo ai servizi che ci interessano di più: l'Hotel Baglio Basile nasconde al suo interno un grande tesore, "Il Paese dei balocchi". Si tratta di un miniclub per bambini, super colorato, arredata con gonfiabili, playgrounds ricolmi di palline colorate, tavolini e sedie a misura di bambino, con tanti giocattoli, per far divertire i piccoli ospiti della struttura alberghiera. Nel week end è prevista l'animazione (attiva tutti i giorni durante i mesi estivi). E mentre i bimbi giocano, i grandi si rilassa: Baglio Basile include tra i suoi servizi l'accesso al Centro Benessere con uso piscina riscaldata con lettini idromassaggio, sauna, bagno turco, docce cromoterapiche, kneipp, zona relax con tisaneria.
Per le offerte di dicembre contattate Turisti per scelta.

GRAND HOTEL TERME PARCO AUGUSTO ****
Sicilia - Terme Vigliatore (ME)
Immerso in una cornice naturale di rara bellezza, il complesso termale Parco Augusto, è la meta ideale per rigenerarsi tra sorgenti di acqua sulfuro-bicarbonato-alcalina e i trattamenti del metodo Messegué. Il Parco ospita: il Grand Hotel Terme, le Terme Fonte di Venere, uno dei più grandi centro termali d'Italia ed il Centro Benessere Maurice Messegué unico in tutta l'isola. Disponibili 90 camere doppie/triple, ristorante “Le Gourmet”, prima colazione a buffet e pasti con servizio al tavolo. Possibilità su richiesta di cucina per celiaci. Per i bambini c'è un fantastico miniclub 5/12 anni con animazione il venerdì e la domenica. Per i grandi drink di benvenuto e accesso alla piscina coperta riscaldata con lettini idromassaggio, percorso Kneipp, mini-piscina con acqua termale e angolo idromassaggio, 1 accesso al Percorso Emozionale, area fitness Technogym, degustazione di tisane, kit accappatoio e ciabattine, sconto 10% presso il Centro Messegué. Disponibili a pagamento baby sitter e i trattamenti del Centro Benessere.
Per le offerte di dicembre contattate Turisti per scelta

IL PICCIOLO ETNA RESORT&SPA ****
Sicilia - Castiglione di Sicilia (CT)
Natale in Sicilia Orientale alle pendici dell’Etna con i bambini. La nostra travel planner ci propone un soggiorno di 4 notti presso Il Picciolo Etna Resort&Spa dove potrete soggiornare in camera family, con ricca colazione a buffet e cena presso il Ristorante La Ghiandaia. Per mamme e papà libero accesso alla spa, per i più piccoli è incluso il ticket d’ingresso al Parco Avventura Etna oppure al Parco Botanico e Geologico Gole Alcantara in compagnia di ZazzaMike. E poi mini club, demo Golf con il maestro, baby sitter disponibile su richiesta, accesso alla piscina interna accompagnati da un genitore.
Per le offerte di dicembre contattate Turisti per scelta

Non dimenticate che in Sicilia con i bambini potete viaggiare leggeri. Consultate il nostro catalogo prodotti e noleggiate l'attrezzatura per bambini che vi serve in vacanza. Vi faremo trovare tutto a destinazione.
Buone vacanze a misura di bambino!

Scelti per te