Le comodità di casa anche in vacanza

Uno dei problemi che si hanno in vacanza con i bambini,soprattutto se molto piccoli, è la mancanza di alcuni prodotti e accessori che generalmente usiamo in casa.

Le nostre case sono a misura di bambino e dotate di ogni comfort: paraspigoli su ogni mobile, copripresa, tappeti morbidi, box,sdraiette, giocattoli di ogni tipo… I prodotti per l’infanzia disponibili sul mercato sono tantissimi e tra regali esmanie di shopping di noi mamme, lenostre case diventano isole felici per i bambini.

Tuttavia, alcuni di questi prodotti risultano davvero indispensabili nella gestione quotidiana dei bambinie non necessariamente dobbiamo farne a meno in vacanza.

Viaggiare leggeri senza rinunciare a nulla si può, basta noleggiare!

Kidsinsicily vi offre la possibilità di trovare direttamente presso la destinazione di viaggio tutte le attrezzature che possono serviredurante la vacanza con i vostri bambini. Se l’albergo in cui alloggiate non dispone di culle, potete noleggiare illettino da campeggio così anche il vostro piccolo dormirà comodo e al sicuro, senza il rischio di cadere dal letto.

Il catalogo di prodotti disponibili è molto ampio e soddisfatutte le esigenze, dalla nanna alla pappa alle passeggiate. Tra i prodotti piùnoleggiati ci sono quelli relativi alla sicurezza in automobile: seggiolini, ovetti, rialzi che proteggono i bambini durante il viaggio.

Ma non mancano prodotti meno indispensabili eppure sempreutili. Io ad esempio, durante i primi mesi del mio bambino, non riuscivo a farea meno della sdraietta che lo teneva comodo e al sicuro mentre era sveglio.

Altri prodotti molto richiesti sono i seggioloni per la pappa: un bambino seduto su una normale sedia non arriva al tavolo e dunque nonsoltanto tiene una posizione poco comoda, ma quasi certamente si sporcherà.

Perché rinunciare alle comodità in vacanza?
Noleggiate quello vi occorre e avrete una camera di albergo o una casa vacanza davvero a misura di bambino.

Scelti per te