Kidsinsicily: consegna e ritiro in Sicilia

Noleggiamo tutta l’attrezzatura di puericultura che può servire al tuo bambino in vacanza e la consegnamo in ogni angolo dell’isola.

Kidsinsicily ti offre la possibilità di ricevere il passeggino, la culla e tutto ciò che hai noleggiato direttamente nel luogo che hai scelto per la tua vacanza in Sicilia. Consegniamo in aeroporti, alberghi, B&b, case vacanze e abitazioni private.

Anche le isole minori sono alla nostra portata: kidsinsicily arriva alle isole Eolie, alle Egadi, a Ustica e perfino nelle più lontane Lampedusa, Linosa e Pantelleria.

Visita il sito kidsinsicily.it, aggiungi i prodotti che ti servono al carrello, inserisci la destinazione del tuo viaggio e il gioco è fatto: viaggi leggero e trovi tutto al tuo arrivo.

Stai pensando di fare il giro della Sicilia e la destinazione di arrivo non è uguale a quella di partenza? Nessun problema. Kidsinsicily può consegnare in una città e ritirare da un’altra, il costo della spedizione non cambia.

Il prezzo per la consegna dei prodotti è sempre lo stesso, non cambia in base alla destinazione o al numero di prodotti noleggiati. Paghi €25,00 per la consegna in aeroporto oppure €17,50 per tutte le altre destinazioni. Il prezzo comprende consegna e ritiro dei prodotti.

Inizia a organizzare il tuo tour in Sicilia senza preoccuparti di tutte le attrezzature che serviranno al tuo bambino. Pensa soltanto alla vacanza e al relax, al resto ci pensiamo noi!

Per un tour personalizzato, a misura di bambino, chiama Valentina al numero +39 333 3237325

Scelti per te