KidsinSicily alla fiera di Berlino

Oggi siamo un po' autoreferenziali ma speriamo che ce lo perdonerete perché vi scriviamo dalla ITB Berlin, una delle fiere più importanti del settore turistico. 

Due mamme che presentano la loro start up a Berlino, fino a un anno fa ci sarebbe sembrato un sogno e invece oggi ecco KidsinSicily presente allo stand della Sicilia. A dire il vero solo una di noi è volata a Berlino, Valentina Bruno, la super mamma esperta in public relation. L'altra sono io, Valentina D'Anna che scrivo dalla Sicilia con una mano sola mentre l'altra è impegnata ad allattare il piccolino nato appena un mese fa. 

La fiera di Berlino e un importante palco di promozione per KidsinSicily ma è anche un momento di orgoglio perché ci accorgiamo di aver un po' anticipato i tempi. L'assessorato al Turismo della regione Sicilia annuncia proprio dall'ITB Berlin che il target famiglie rientra tra le nuove iniziative di promozione turistica del territorio. A ben vedere, considerato l'aumento di questo segmento tra i visitatori della nostra isola. 

Orgogliosi e ottimisti annunciamo quindi la seconda edizione del Kid's Experience: il workshop che mette insieme le più interessanti realtà di turismo a misura di famiglie che operano in Sicilia torna il prossimo autunno ad opera di KidsinSicily.it e SiciliaWeekend.info

#Staytuned allora perché le idee abbondano e saranno tante le novità che metteremo in atto, continuate a seguirci.