Impariamo l'inglese viaggiando e giocando
Cercate un gioco che possa intrattenere i bambini duranti i lunghi viaggi? Leggete questo post e scoprirete un mondo allegro e divertente in cui si impara giocando.
Jolly Baby Club offre video con canzoni per bambini in diverse lingue per cantare insieme e imparare lingue straniere dai 2 ai 4 anni. Un lungo viaggio in macchina o un volo con bambini piccoli è un incubo per molti genitori. Sarebbe utile avere qualcosa per poter intrattenere i vostri piccoli, vero? Jolly Baby Club è un nuovo canale su YouTube che offre video animati carinissimi con canzoni da tutto il mondo. Adesso i primi video in lingua inglese sono già online.
I piccoli spettatori vengono accompagnati attraverso tutte le storie da quattro personaggi: David, Emma, il piccolo Noah e il divertentissimo cane Sir James. Nei video ci sono canzoncine già conosciute come “Twnkle, twinkle, little star”, “The wheels on the bus”, oppure “Old MacDonald had a farm” (“Nella vecchia fattoria”) che vengono presentate in una nuova veste in 2D e 3D. I video sono adatti a bambini dai 2 ai 4 anni. Ogni venerdì viene caricato un nuovo video sul canale. Alla fine ci saranno più di 500 video in totale.
E per far sì che i bimbi abbiano intrattenimento per più tempo, ci sono diverse compilation. In queste compilation si susseguono le canzoncine anche fino a un’ora di tempo e sempre con i loro amati personaggi David, Emma, Noah e Sir James. I genitori devono solo premere Play una volta all’inizio e possono star certi che i loro bambini passeranno quel tempo divertendosi e non vedranno cose che non sono adatte per la loro età.
I video delle canzoncine non solo intrattengono i vostri piccoli, ma favoriscono lo sviluppo della loro memoria e giocando li introducono a nuovi posti e nuove lingue. Nei video sono presenti molti elementi perfetti per i bambini: personaggi simpaticissimi, colori brillanti, tanto movimento, storie semplici da comprendere e naturalmente melodie orecchiabili. Presto Jolly Baby Club presenterà le canzoncine anche in tedesco, spagnolo, portoghese o giapponese. I nuovi video sono già in cantiere.