CousCous Fest 2015

Anche quest’anno arriva in Sicilia l’appuntamento con il Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale, il CousCous Festival.

Se siete in vacanza in Sicilia con i vostri figli, quale migliore occasione per voi e i vostri bambini che gustare e scoprire nuovi sapori legati alla preparazione di questa antica pietanza dei popoli del mediterraneo. Il cous cous sarà preparato e presentato da chef di tutto il mondo che si sfideranno per ottenere il premio di Miglior Cous Cous 2015.

Il tutto si svolgerà nella splendida e suggestiva cornice di San Vito Lo Capo dal 18 al 27 Settembre 2015, dalle 12.00 alle 24:00. Il programma prevede, oltre alla degustazione e alla gara tra chef, esibizioni canore di vari artisti e numerose attività legate alla gastronomia.

Scopri i ristoranti di San Vito Lo Capo a misura di bambino, contatta Valentina +39 333 3237325

 

Inoltre per i bambini sarà organizzato un laboratorio di cucina, con la food-blogger Chiara Maci: Bia Couscous for kids, domenica 20 settembre dalle ore 17:00.

Allora tutti al couscous fest, tra buon cibo e incantevoli spiagge dai toni caraibici, molto adatte ai più piccoli. Visitate il sito kidsinsicily e potrete noleggiare il necessario per il confort del vostro bimbo (passeggino, marsupio, scalda biberon,..) così viaggerete leggeri e senza stress.

Il biglietto per ogni singola giornata ha un costo di euro 10,00 e da diritto ad un piatto di couscous, un dolce della tradizione siciliana e una bevanda. Per maggiori informazioni sull’evento visitate il sito couscousfest

Per un vacanza personalizzata contattaci all'indirizzo

Scelti per te