Con i bambini alla scoperta della Sicilia

In Sicilia si prepara un weekend all’insegna del divertimento per le famiglie con bambini.

Kidsinsicily.it è Siciliaweekend.info presentano la seconda edizione di Sicily kid’s Experience, l’evento a misura dei più piccoli, l’unico appuntamento turistico per bambini in Sicilia.

Il Sicily kid’s Experience 2016 si svolge a Palermo il 19 e 20 novembre presso la Galleria d’arte moderna, in piazza Sant'Anna. 

Saranno due giorni di attività, laboratori esperienziali, tour alla scoperta dei tesori della Sicilia nascosti tra vigneti, fiumi, fattorie e spiagge incontaminate. Al Sicily kid’s Experience partecipano operatori turistici provenienti da ogni parte della Sicilia: dai musei più rinomati alle aziende agricole, dalle guide naturalistiche alle strutture ricettive a misura di bambini.

L’evento è un’occasione per conoscere tutte le cose da poter fare in Sicilia con i bambini e un appuntamento da non perdere per offrire tanto divertimento ai piccoli.

Con il Sicily Kid’s Experience la Galleria d’arte moderna di Palermo diventerà un meraviglioso angolo di Palermo pensato per i bambini e per due giorni si susseguiranno attività ludiche. Ma non stiamo parlando dei classici laboratori che siamo abituati a fare nelle ludoteche, ma di giochi che apriranno piccole finestre sul territorio siciliano alla scoperta di luoghi e persone che sanno far divertire i bambini.

L'appuntamento è a Palermo il 19 e 20 novembre dalle 10 alle 19 presso la Galleria d'arte moderna, in piazza Sant'Anna. 

Seguiteci per scoprire il programma della seconda edizione del Sicily Kid's Experience.