Baby guest coccolati in Sicilia

I baby guest sono ospiti molto esigenti e quando vanno in vacanza vogliono essere coccolati più degli adulti. Noi di KidsinSicily abbiamo provato a fare una lista delle cose che occorrono a un baby guest per capire cosa deve avere una famiglia che viaggia con bambini per rendere speciale il suo viaggio in Sicilia.

Un bambino in vacanza in Sicilia ha bisogno di uno spazio comodo in cui dormire, ma che sia vicino a mamma e papà, ovvero una culla. Ma se la culla in albergo non c’è, la puoi noleggiare qui.

Il piccolo ospite necessita di pasti caldi e gustosi, ma non segue gli stessi orari dei commensali adulti. Come fare se il bimbo ha fame mentre il ristorante dell’albergo è chiuso? Basta usare lo scalda biberon e il latte che avevi ordinato prima di partire in vacanza e che KidsinSicily ti ha consegnato al tuo arrivo a destinazione.

Un baby guest in vacanza non smette (purtroppo) di fare pipì e pupù, ma niente paura: se hai noleggiato il fasciatoio, cambiare il pannolino sarà semplice come farlo a casa.

Non dimenticare però che siete in vacanza e non potete trascorrere tutto il tempo chiusi in albergo. Per andare in giro con un bambino occorre un passeggino o un marsupio e se vuoi rendere facile e leggero il tuo viaggio, non portarlo da casa: noleggialo su KidsinSicily.

Ultima coccola indispensabile per un baby guest è l’attrezzatura da lavoro, ovvero i giocattoli.

Su Kids in Sicily puoi trovare tutto l’occorrente per rendere speciale la vacanza del tuo bambino rispettando la tua voglia di #viaggereleggero.

Scelti per te

Rodeo

Rodeo

€ 2,86 al giorno
Rodeo

Rodeo

€ 2,86 al giorno