A Siracusa per le tragedie greche

Le vacanze in Sicilia a maggio e giugno non sono fatte di solo mare, ma anche di cultura. Se avete programmato il vostro viaggio con i bambini in questo periodo non potete perdervi l’appuntamento con le tragedie greche a Siracusa. La stagione delle tragedie nel meraviglioso e suggestivo teatro greco di Siracusa è ormai diventata un’istituzione e l’efficiente struttura che è stata creata attorno a questo evento facilita molto l’organizzazione di un week-end per tutta la famiglia.

Sul sito della Fondazione potrete trovare tutte le informazioni utili, dalle trame delle tragedie al costo e acquisto dei biglietti, dalle informazioni turistiche alle strutture ricettive. Se amate le vacanze chiavi in mano, basterà rivolgersi a una qualsiasi agenzia di viaggi per trovare offerte che includono tutto, dagli spostamenti, ai biglietti, al soggiorno.

Noi vi abbiamo raccontato tutto ciò che c’era da sapere sulle tragedie al teatro greco di Siracusa. Adesso tocca a voi raccontarci il vostro week-end e inviarci le foto della vostra vacanza a Siracusa.

Scelti per te