A Palermo l'evento a misura di famiglia

Per la vostra vacanza in Sicilia con i bambini nel weekend della festa della mamma vi consigliamo Palermo.

Gli amici di BabyPlanner organizzano una fantastica giornata a misura di bambino e di famiglia, un’occasione davvero da non perdere. L’evento si chiama Family Village e si svolge l’8 maggio in una villa al centro del capoluogo siciliano.

Un appuntamento perfetto per le famiglie, per far divertire i bambini con cento diverse attività tra laboratori, giochi di gruppo, spettacoli e degustazioni. Dalla corsa con i sacchi ai laboratori di lingua inglese, dai giochi tradizionali siciliani alle degustazioni di prodotti tipici. I bambini possono correre liberamente nel vasto prato di Villa Filippina, riposare all’ombra degli alberi nelle aree relax o divertirsi con giochi e laboratori.

Ma il divertimento non è riservato solo ai bambini. Noi di kidsinsicily partecipiamo al Family Village proponendovi una esilarante gara dei passeggini. Per i genitori più veloci un fantastico buono omaggio da utilizzare sul nostro ecommerce. Saremo accanto alla postazione radiofonica e la gara si svolgerà alle 17.

Il Family Village offre anche uno spazio per l’allattamento e il cambio pannolino. Per il pranzo viene allestita un’area picnic, portate da casa telo e panini per restare con noi tutta la giornata.

Il Family Village si svolge a Palermo, Villa Filippina, l’8 maggio 2016 dalle 10 alle 19. Ingresso e attività sono completamente gratuiti quindi approfittatene.