Family weekend a Ortigia quota adulto

€ 60,00
Descrizione

COSA

Weekend per famiglie nella bellissima Ortigia, a sud est della Sicilia. Il programma prevede tante attività a misura di bambino che permetteranno ai piccoli viaggiatori di conoscere storie e miti, di giocare con le farfalle, di vivere il mare e di assaporare tante bontà locali. E faranno tutto senza mai stancarsi e annoiarsi :-)
Si parte il sabato con un piccolo tour in barca per osservare il porto al tramonto e scoprire le leggende della più bella città della Magna Grecia. Seguirà un piacevole aperitivo nel lungomare del porto di Siracusa.
La domenica ci daremo il buongiorno con una passeggiata tra i vicoli di Ortigia. Una guida family friendly ci racconterà miti e leggende, ci farà conoscere Aretusa e Alfeo, ci condurrà per mano alla scoperta di luoghi incantati coinvolgendo i bambini con giochi e indovinelli.
Dopo tanto camminare è arrivata l'ora di mangiare: un pranzo a base di pesce con ricette tipiche della cucina siciliana. Clicca qui per visualizzare il menu.

Riempito il pancino, andremo a visitare la casa delle farfalle: un'esperienza indimenticabile che incanterà grandi e piccini.

QUANDO

9 giugno a partire dalle 17.00
10 giugno dalle 10.00 alle 18.00

DOVE

Ortigia, in provincia di Siracusa

COSTO

Adulto 60,00
Bambino €30,00

La quota comprende:
- tour in barca
- aperitivo del sabato sera
- tour animato A Spasso con il mito
- pranzo della domenica
- ingresso alla Casa delle farfalle

La quota non comprende l'alloggio e i trasferimenti

POLICY DI CANCELLAZIONE

In caso di cancellazione l'intero importo versato viene trattenuto. È consentita la cessione dei ticket ad altre persone, previa comunicazione all’organizzazione (contatti in calce).
Il weekend verrà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. In caso di mancata attivazione verrà data comunicazione ai partecipanti con congruo anticipo e l'intera somma versata verrà restituita.

CONTATTI

Per informazioni contattare Valentina al numero +39 333 3237325 (anche WhatsApp)